Discussione: MotoGP Austin 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2022, 15:08   #346
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

@Crash
Il concetto dell'assassino e del processo alle intenzioni non era riferito a te nello specifico, penso fosse ovvio. E' riferito a questo generale desiderio di con testarlo, di trovare sempre un 'ma'.
Io ho scritto che questo è il mio pensiero, mica che sia legge universale.Se un utente si riferisce ad una mia opinione, rispondo con le mie motivazioni, ma non è un problema tenere per me il mio pensiero, dopotutto sarebbe giusto così ed invece ci casco spesso e volentieri.
Mi rendo conto che forse, ed è strano vista 'età media di tutti noi, si sia perso un pò di vista lo spirito vero del Motorsport, siamo tutti attenti a senso della misura e buone maniere, poi però dall'altra parte 'le gare sono noiose e non ci sono le bagarre' . Mi domando oggi che cosa si scriverebbe per le pacche sul sedere tirate da Barry agli avversari quando li passava, o delle manovre da vecchia volpe di Angel Nieto.

In ogni caso, se la mia risposta è sembrata scortese me ne scuso, era volutamente forzata per rimarcarne il senso e ho pensato fosse evidente. Così come quando parlo della Canistracci GP, tengo a precisare che al momento non esiste, è solo un vecchio profetto che ho in testa

Ultima modifica di Bladerunner72; 14-04-2022 a 19:58
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando