Discussione: Presa Usb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2022, 18:45   #24
-paolino-
Pivello Mukkista

L'avatar di -paolino-

ubicazione: parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIARO Visualizza il messaggio
Il massimo del guasto elettrico che puoi fare è far saltare il fusibile di protezione del costo di pochi centesimi...Comunque ti consiglio di installare l'app gratuita bmw che ti consente di tenerti in tasca il tuo smartphone, vedendo direttamente sul cruscotto le indicazioni stradali.Senza parlare poi della telemetria del viaggio con tutti i dati: FANTASTICO !
Ho trovato informazioni anche io che è un ottimo sistema di navigazione anche se vedere la cartografia offre qualche vantaggio (autovelox, curve più o meno pericolose, info traffico, ecc). Comunque lo proverò certamente.

Discorso garanzia, immagino anche io che al massimo potrà saltare il fusibile, le possibili rogne si potrebbero avere, dovesse saltare qualche altro componente elettrico. Questo hanno lasciato intendere in concessionaria. Non salterebbe di certo per colpa della presa 12v .... ma se loro si appigliassero a quello per non pagare la riparazione??? Per dire, valuto il caso peggiore, siccome la sfiga ci vede molto bene.
-paolino- non è in linea   Rispondi quotando