Tutto quello che mi segnali è fatto a mestiere. Il gioco del cavo frizione è ok, uso il qs ai giusti regimi ed in inserimento a gas spalancato (sarebbe meglio dire a NON inserimento), il livello dell'olio lo controllo rigorosamente ogni 1000 km, quindi purtroppo non è niente di tutto questo. L'assistente al cambio elettronico mi è stato sostituito due volte, quindi mi pare chiaro che non è lui il problema.
Il servizio clienti BMW mi ha risposto proprio ieri telefonandomi, mi ha chiesto di prenotare nuovamente un controllo presso un'officina autorizzata (appuntamento preso stamattina per il 2 Maggio) e di avvisarli due giorni prima di portare la moto, così che i loro tecnici/ingegneri possano mettersi in contatto con l'officina e risolvere una volta per tutte il problema.
Venendo già in passato da BMW devo dire che il servizio clienti è sempre impeccabile, ma è abbastanza inutile se non mi risolvono il problema.
La tipa del servizio clienti mi ha inoltre detto che tutte le moto BMW acquistate dopo il 2019 hanno 4 anni di garanzia. Vi risulta?
Ultima modifica di Fabricius; 08-04-2022 a 11:56
|