Aleix Espargaro
Sono molto felice, gli ultimi giorni sono stati molto belli per me. In passato sapevo di poter vincere ma ora l'abbiamo fatto per davvero. Qui con il nuovo asfalto le cose dovrebbero migliorare, anche il nostro pacchetto è un'altra cosa rispetto allo scorso anno. La cosa che mi rende felice è che nelle prime tre gare abbiamo mostrato di esserci, questo mi dà molta energia anche se qui per noi non sarà facile.. Ieri ho provato a girare la pista in bicicletta, mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro, bisognerà capire come sarà il grip.
Quartararo
Non è stato un inizio di stagione facile, in Argentina fin dai primi giri è stato difficile guidare, non potevo guidare con il mio stile. Penso che qui invece potremmo fare un buon risultato. Lo scorso Ottobre qui ero in lotta per il titolo, adesso sarò più rilassato, vedremo come andrà con il nuovo asfalto. L'inizio di questa stagione è stato molto differente rispetto all'anno scorso, nove piloti diversi sui tre podi, speriamo di fare bene qui anche in funzione del campionato.
Martin
Un ottimo weekend in Argentina, ero andato bene in prova sia In Qatar che in Indonesia ma poi sono caduto. Qui mi sono sempre trovato bene, sono fiducioso. La moto di quest'anno è più semplice da far voltare, anche per questo credo si possa fare bene ad Austin. IL nuovo asfalto sarà inedito per tutti dunque siamo tutti sullo stesso piano.
Marquez
Dopo Mandalika ho vissuto una settimana difficile, per fortuna il danno stavolta era molto più leggero, avrei potuto co0rrere anche in Argentina ma abbiamo preferito essere prudenti. Le visite dicono che la vista ora è a posto, non sarò al massimo ma voglio far bene fin dalle FP1. L'incidente di Mandalika non lo ricordo bene, ho dovuto rivedere i video per capire, diverse cadute di quest'anno sono state misteriose e non ne ho capito la ragione. Di certo p stata una delle mie cadute pià dure. Naturalmente vincere è possibile ma non parto con quel target, ho potuto allenarmi normalmente solo pochi giorni fa, voglio recuperare confidenza e stare a vedere che succede.
Ultima modifica di Bladerunner72; 07-04-2022 a 20:49
|