@KKinobi
Questo genere di piloti è altra roba, tutti questi discorsi per loro non valgono. Lui si prende gli stessi rischi di sempre, la sua mente è libera e sgombra da paure. Altrimenti uno come lui, in moto non ci salirebbe nemmeno più, perchè non si divertirebbe..
Acceso o spento, tutto o niente, è un tipo di piloti diverso dalla media. Uno che, non ricordo bene ma mi pare fosse a Buriram, fece un hoghside trementdo, era mezzo intronato e pieno di contusioni, lo portarono in ospedale per i controlli. tornò in pista appena in tepo per la FP2 e al primo giro lanciato fece un tempo che più nessuno riusci a battere... è uno che di queste tare mentali non ne ha e non ne avrà mai.
Noi continuiamo a pensare che siccome per noi e per altri sia in un certo modo, quella sia legge universale ma non così.
Ricordiamoci che un anno e passa fa, eravamo qui a dire le stesse cose, torna e avrà paura dela bua, gli verrà il braccino, starà facendo le carte per la pensione di invelidità e via discorrendo. Rendiamoci anche conto che si, ha avuto un periodo duro, ma 'infortunio in sè non è nulla di tremendo, si era rotto un braccio mica era stato in fin di vita. Se tutti i piloti che si rompono un braccio dovessero cadere vittime della paura di morire, correrebbe più nessuno.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 06-04-2022 a 19:50
|