Discussione: MotoGP Austin 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2022, 13:21   #33
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Ad Austin, io mi aspetto da MM93 due cose:
- o ci da del gas come ha sempre fatto. Con i rischi del caso.
- o rientra ai box modello Freddie Spencer.
Per la sua salute, io spero faccia la seconda cosa. Come appassionato di moto, sarei molto dispiaciuto.

Nel mercato piloti. Vedo in Quartararo un pilota molto forte di testa per le vicissitudini avute in passato. Lui sa che ovunque vada, forse eccetto Ducati ma li ci sono ben altri problemi, avrà delle controindicazioni. O soldi in meno, o moto che non ha certezze (ammesso ci siano moto con certezze con i nuovi regolamenti). Però è un vincente, e a quello punta. Bisogna ammettere, che la Yamaha è tra le moto più difficili e lente da guidare oggi: o partiamo dal presupposto che Morbido, Vignales, Dovi, Rossi siano degli scarsi non adattabili, o è la moto che ha problemi e solo Quartararo la sa portare.
Non vedo Morbido più in difficoltà di ogni altro top rider approdato in Yamaha dalle moto post 2019.

Al momento, è presto per dirlo, ma la moto tra le migliori è l'aprilia. Aver passato sul dritto la Ducati (come fatto notare da Martin) è una cosa che avevo visto fare 1 volta alla Honda di Marquez. Poi mai. E a Noale, hanno sempre saputo fare telai, nonostante le varie diaspore di tecnici.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando