Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2022, 14:31   #56
Nico-Tina
Mukkista doc

L'avatar di Nico-Tina

ubicazione: provincia di Varese
predefinito

Aldilà delle chicche che si possono controllare dallo smarphone collegato con il Cradle, credo che questo congegno nasca per sopperire alla mancanza della cartografia sul "vecchio" TFT.
Tuttavia con poche decine di € e soprattutto con l'aiuto di qualche forumista volenteroso , sto cercando di montare un tablet direttamente sulla predisposizione del nav 6.

Al momento l'app connected non è del tutto performante sui tablet, ma nel frattempo uno potrebbe utilizzare google map che non ha eguali.

Per quando riguarda l'app connected è destinata ad avere sempre più aggiornamenti, poichè sarà utilizzata da tutto il parco moto bmw come il nuovo rt, il kappa etc etc, anche il prossimo gs c'è da giurarci sarà dotato del nuovo TFT da 10 pollici, per cui piuttosto che mettere uno smartphone spendendo 250,00 € per il cradle, metto un "piccolo" tablet che mi serve come device, e una volta arrivato a destinazione posso usarlo per il resto delle funzioni per cui nasce un tablet.
Con questo non voglio dire che è la scelta migliore o più intelligente, ma alla luce di quanto sta facendo bmw, cioè abbandonare Garmin, ed essendomi confrontato con il mio amico forumista ho capito che questa poteva essere una strada da percorrere sulla base delle mie abitudini.
Grazie Marco.