grazie Gonfia, Franz730 e fabiofax
Le Dunlop Roadsmart le ho provate ( le 3 ) ma non le ho amate più di tanto, ho sempre preferito il profilo e il feeling che mi trasmettevano le Continental Road Attack.
Le mie preferite sono state le RA2 EVO , bellissime esteticamente ed eccezionali su strada.
Ho un ottimo ricordo anche delle Tourance Next , le uniche Metzeler che abbia mai provato, ma anche delle Pirelli Scorpion Trail II.
Invece ho un pessimo ricordo delle Anakee (dalla 2 in poi) , per questo ora ho un pò di pregiudizio nei confronti di Michelin, come del resto di Bridgestone (terribili per come guido io...)
Ora ho le Conti TrailAttack 3 , le ho scelte perchè come dice fabiofax ... per me ce ne cresce (ed è vero) , vorrei solo che non si fossero consumate così "male" ...
In sintesi, ho provato sia touring che trail e per carità , vanno tutte più che bene per il mio manico (scarso) e per le strade asfaltate che faccio.
A questo punto penso che se non usciranno a breve le Conti RA4 con le misure del GS , proverò le nuove Metz Next II come avevo detto prima