Bastianini
Avere il fine settimana su due giorni invece di tre è strano, non so se potrebbe essere una soluzione anche per il futuro.
Oliveira
Non credo sia mai successo in passat, di certo arà un'esperienza, comunque per me meglio lavorare su tre giorni.
Quartararo
Facciamo questa esperienza e vediamo come va, ma a volte la moto è difficile da mettere a punto ed un solo giorno di prove non è sufficiente. Zarco concorda.
Quartararo
Non so come preparerò il lavoro, qui il grip di solito non è granchè e come noto la nostra moto va molto bene solo quando c'à molto grip. Dobbiamo avere un pò di fortuna e vedere come sapremo adattarci.
Zarco
Per quanto riguarda gli abbassatori, io sono per la ricerca e credo fosse una strada interessante per lo sviluppo. Un peccato per noi che avevamo un vantaggio, lo useremo fino a quando si potrà.
Bastianini
Ho visto ieri la nuova chicane del Red Bull Ring, sulla carta mi sembra un pò strana, col rettilineo che diventa troppo corto, ma bisogna provarla per esprimere un parere. E' qualcosa di più adatto alla F1 che alla MotoGP.
Oliveira
L'obiettivo era ridurre la velocità e sicuramente con la chicane lo scopo è raggiunto, oltretutto in questo periodo non è cosi facile modificare e costruire qualcosa di nuovo in un circuito.
Quartararo
Per la sicurezza la modifica è di sicuro positiva, poi dal mio punto di vista tutto quello che fa calare la velocità va bene (ride)
Zarco
Secondo me hanno fatto un bel lavoro, certo guardandola sulla piantina lascia un pò perplessi ma bisogna adattarsi. Adesso credo si arriverà alla curva in quarta marcia, e ad una velocità parecchio inferiore.
Bastianini
E' abbastanza strano passare dal fuso orario dell'Indonesia a questo, che è uuasi opposto, ma siamo abituati, ho sempre con me la Melatonina che mi aiuta.
Oliveira
Soprattutto è stancante viaggiare per tante ore... ma io mi bevo una Red Bull e sono a posto (Marchetta)
Quartararo
Io mi abituo abbastanza in fretta ma comunque nn è facile, soprattutto al mattino.
Zarco
Per me è più facle quando si viaggia da Est a Ovest, comunque fa parte del nostro lavoro, Poi noi viaggiamo in Businness Class e questo aiuta a riposare meglio durante il volo.
Bastianini
Al momento non penso al mio futuro, sono felice di essere in testa al campionato ma la stagione è lunga. Voglio cercare di rimanere nelle posizioni di testa, capire meglio la moto che è incredibile, vedremo cosa sapremo fare nel corso del campionato.
Bastianini
Non saprei se qualcuno possa essere avvantaggiato da questa nuova organizzazione del gran premio, sarà importante prendere le decisioni giuste prima possibile per mettere a posto velocemente la moto.
Oliveira
Non credo qualcuno possa avere vantaggi, sarà come per le altre gare. Chi trova prima la strada sarà favorito. Quartararo concorda.
Zarco
Molto dipenderà dalle condizioni dell'asfalto, per capire quanto ci vorrà ad adattarsi.
Ultima modifica di Bladerunner72; 31-03-2022 a 19:38
|