Discussione: MotoGP Argentina 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2022, 19:43   #37
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.534
predefinito

@Duddits
Io non credo Puig abbia quel genere di potere, ai tempi lui era anche il manager di Pedrosa mentre con Marquez quel ruolo è rivestito da Alzamora. In pratica la squadra di Marc è quasi indipendente.
Penso anche io che si stia puntando a rientrare ad Austin, di fatto al momento dopo due gare Marquez nonostante lo 'zero' in Indonesia ha solo 20 punti da recuperare su Bastianini e Binder, che a meno di sorprese non penso saranno in grado di puntare al mondiale. Credo lui debba guardare soprattutto a Quartararo. In teoria la M1 dovrebbe andare bene a Termas, bisognerà però vedere quanto dovranno patire su quel rettilineo di un km e passa che oltretutto è pure in salita.
C'è da considerare poi che qui non si corre da tre anni, con tutte le implicazioni relative. In pratica si parte un pò tutti sullo stesso piano e io a pelle punterei sulla KTM. Sarà poi l'occasione per valutare il reale potenziale della Honda che qui è sempre andata forte... con Marquez però. Una prova del nove quindi per Pol Espargaro.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 29-03-2022 a 21:24
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando