Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Buonasera, una domanda quale topcase in alluminio NON BMW si aggancia al portapacchi originale dell’ADV ?
Nel primo post si parla di valigie Lucchini qualcuno le ha acquistate/provate?
Non sono riuscito a trovare nulla.
“GIESSISTA” cit.
|
Le ho avute io anni fà. Sul gs 2014 Contattai Lucchini ad Aprile 2015 e mi invito ad andare da lui nel suo stabilimento persona gentilissima che in quel periodo stava dirottando il lavoro sui ragazzi della Parmatech suspension, perchè lui smetteva,(le valige non eran il suo bisness principale) però mi garantii che ancora per un breve periodo gli faceva da assistenza in caso di dubbi problemi (mai avuti). Fui il loro primo cliente Gs 1200LC, lavoravano bene bene ed accurati,2 ragazzi gentili e disponibilissimi. Nel frattempo inverrno 2019 conobbi Kobolbike che eran sponsor di una manifestazione motocilistica "gran bella avventura complimenti (grande Matteo) la CENTOPASSI" e da li decisi che le prossime valige sarebbero state della Kobo mi convise il fatto che non producevano un clone delle originali ma un similar mantenendo una loro personalità e la loro l'artigianalità. E quando presi il 1250 son andato da loro.