@Hedonism Collegherei senza nessun problema entrambi; sull'XT non danno un assorbimento, ma secondo me non dovrebbero passare 1 A sommati.
@pacpeter: mi ricordo di te, eri l'unica altra persona giunta in moto.......e questo la dice lunga su quanti pochi motociclisti ci siano......
E ricordo anche che loro erano dell'idea che fosse per quel motivo. Ma onestamente una differenza così, dovuta al tipo di ruota, non lo vedo giustificabile. Detto chiaramente, se avessi provato solo la grigia, manco morto avrei anche solo pensato di prendere una V4S. Avendo usato anche la rossa, con la quale quasi ci perdevo la moglie quando entrava in coppia.....mi ha fatto pensare sulla possibilità di cambiare una KTM con neanche un anno.
Ed anche qui, se paragono la KTM con la grigia, non ci siamo.
Come se fosse stata spompata, poi stabilire il vero motivo, non lo saprei: io oltre ad aver controllato le mappature che fossero uguali spaccate, non ho fatto ne pensato altro. Sarà stata sfigata, non lo so.
Ktm di moto che sbacchettano ed altre che inspiegabilmente non lo fanno, l'ho dovuto accettare !!