Rispondo velocemente:
@Hedonism, il problema di strappare in avanti lo conosco benissimo e fatte prove a non finire, per essere sicuro al 100% che il gas fosse chiuso. Ti posso confermare e lo fa a gas chiuso; secondo me è solamente un problema di sensibilità di come la leva del blipper viene azionata e sincronizzata nel tagliare i giri. Sulla BMW non capita mai, e per me è una cosa semplice, ma purtroppo non si può regolare in officina.
@Boxerfabio; personalmente, e l'ho appositamente specificato, non centra nulla questa moto con una GS. Quando dici una moto facile, che anche una persona normale ci va veloce, stai parlando sicuramente del GS. E non sudi portandola veloce in montagna. Sul V4S dicendo che è facile, ci stà, ma è di un livello superiore. Cioè la GS di sicuro non ti accende i led del radar posteriore. Va più veloce, si ed alla grande, ma per fare questo in cima ci arrivi sudato. Meno sudato della KTM e della XR, però con queste sudi.
Prendiamo tutto come sempre, stessa persona, non io arrivo prima e tu no.
Più tiri e più il cambio elettronico funziona correttamente
@mag27 semplicemente perchè ho trovato questa, anche se ero già partito per firmare il contratto di una GS ADV a Milano. La PP ripara meno, viaggio quasi sempre in 2, il mese prox devo andar su al TT in 2 con bagagli; non sono in giro a fare gare, e su strada non sarei così convinto che troveresti giovamenti rispetto alla V4s normale, anzi. Presa e portata a VR. Il cambio alcune volte entra che è un burro, altre non è così. Quando i comportamenti sono costanti ci stà, è quando sono incostanti che non mi piacciono. ( KTM un 3 settimane fa, di nuovo a sbacchettare, e quasi cado sul dritto, poi riacceleri ed è una fucilata, mo basta con comportamenti al limite !! )
@depelago. Sti comportamenti diversi: a novembre ero stato con quelli di Motociclismo a provare le endurone, e c'erano 2 V4S. La grigia faceva schifo, la rossa andava come questa acquistata, e le impostazioni erano le stesse. Bohhh