Quote:
Originariamente inviata da managdalBronson
Ah, beh, allora.
Hai ragione.
Quindi, quando il GS monterà il radar posteriore qualche fan boy Ducati sarà autorizzato a dire che BMW l’ha clonato
|
Eddai Manag … su questo 3d si sta davvero perdendo lo spirito ironico dì QDE [emoji23][emoji23][emoji23]
Era sostanzialmente una battuta, ma che Ducati abbia voluto copiare/clonare/ispirarsi alle migliori caratteristiche del GS e probabilmente talvolta migliorarle pure per fare la V4 è palese e innegabile e anche da loro dichiarato.
Te lo dicono ogni minuto quando ti parlano della moto in conce, il raffronto e’ continuo.
Poi ora fanno pure la Rally … il GS aveva la Rallye … l’app si chiama connect … e bmw ha connected … (e pure poco sopra si è fatta confusione proprio sull’app ) almeno, secondo me, potevano essere un po’ più originali nei naming [emoji6]
Ben venga che bmw cloni il radar a me non dà proprio per nulla fastidio come non credo lo dia a nessuno con l Bmw, anzi, è solo uno stimolo a migliorarsi continuamente.
L’importante è che ci diano moto sempre più performanti e divertenti, questo conta.
E conterebbe riuscire ancora a riderci sopra con ironia.
Mi sembra che si stia diventando come i tifosi del milan e dell’Inter o del toro o della Juve.
Come ben sai, i forumisti bmw qui hanno sempre avuto la tendenza a criticare fino all’esasperazione la propria bmw … i Ducatisti mi paiono esattamente l’opposto.
E se poi tornano in bmw … lo fanno quasi in sordina … come se un po’ si vergognassero.
Perché sono comunque convinto che con il nuovo GS almeno alcuni torneranno all’elica, perlomeno quelli che usano la moto in modo più turistico e pacioso.
E anche questo “sta nelle cose”, perché hanno due indoli diverse, sovrapponibili al 70/80 per cento, ma l’altro 20/30 una lo dà verso la sportività (soprattutto come sensazione perché l’ho sperimentata pure io) e le prestazioni in alto, l’altra verso la paciosità e l’elasticità in basso.
Non ce n’è una più bella, una migliore, sono entrambe fantastiche nelle loro diversità.
Anche se il GS …. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
SCHERZOOOOOO NE’ [emoji2957]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk