Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2022, 21:29   #4
Messer86
infante Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Infatti, quando avevo l'hypermotard anch'essa comprata nuova, i meccanici di Ducati mi dissero che potevano montarmi l'accessorio ma che perdevo la garanzia sul ricambio, in quanto il buon senso sottintendeva che un accessorio, es. il portatarga, non influisce sulla rottura di un pistone o se la moto trasuda olio dalla forcella. Il problema è che BMW non monta nulla, nonostante non ci sia l'accessorio sul catalogo BMW. Quindi da qui la loro risposta: non solo non te lo montiamo, ma non possiamo montarti alcun accessorio che non sia nel nostro catalogo. E se lo fai montare da un altro meccanico perdi la garanzia comunque. ASSURDO.

Il riser è Wunderlich, quindi è assolutamente omologato e compatibile con la mia moto. Dalla Wunderlich mi hanno risposto che sono sorpresi di questa scelta, tanti loro accessori sono montati senza problemi su moto nuove e dai concessionari BMW.

Quindi potrei provare a chiedere a qualche altro BMW Motorrad che abbia più voglia di lavorare di quelli di Milano.
Il servizio vendita di BMW è stato ineccepibile e la moto è una meraviglia, ma da questo punto di vista hanno toppato alla grande e non vengono minimamente incontro al cliente.
Di moto nuove ne ho avute parecchie, Honda, Ducati e Ktm, ma cose del genere non sono mai capitate.

Ultima modifica di Messer86; 22-03-2022 a 21:33
Messer86 non è in linea   Rispondi quotando