Discussione: MotoGP Indonesia 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2022, 15:33   #9
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4.238
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Uscito il video sul canale di MotoGP.com, è lo stesso postato da @Kinobi ma si sente meglio il sonoro.
Se tu lo riguardi con attenzione rallentato vedi che:
ha la catena in tiro positivo, poi va in negativo (rallenta) e fa un piccolo scatto la catena (non mi pare dove va da 3 a 4, ma lo fa). Poi si vede sempre meno, ma ha la catena sempre in tiro negativo e non si vede più ma la catena non compare bene, se per caso avesse ripreso a tirare.
Inoltre, non ha mai preso in mano il gas, in quanto la velocità continua a calare (lo vedi meglio sulla fine del video, sempre ammesso sia corretto e non una simulazione) anche se secondo me era in una posizione strana di gas puntato (anche se dubito esista quella posizione su una MotoGP)
Lo metti su impostazioni a 0,25 di velocità e vedi bene. Ed aumenta definizione. Era da almeno 15 metri che il posteriore gli stava scivolando.
Fatto sta, una gran cartella.

Fai altresì caso al secondo 27 (la moto in volo accelera). Lo si nota solo che rallentato. Non si capisce perchè lo fa (non credo sia il freno motore, non potrebbe, non era a gas nemmeno prima).
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.

Ultima modifica di Kinobi; 21-03-2022 a 15:39
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando