Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2022, 23:59   #12
brunoadv
Mukkista in erba

L'avatar di brunoadv

ubicazione: novara
predefinito

Gigid, posso dirti la mia? siamo anche vicini di casa. Lassa sta, io ne ho avute due di k1600, una my 14, quindi ancora modello prima serie, e una my 16, seconda versione. tra tutte e due ci avro fatto 120000 km, come moto in se non si puo dire nulla, ora ho da due settimane una r1250 gs adv, della quale sono comunque contento. i pregi della k sono, assolutamente fresca d'estate, consuma relativamente poco per le dimensioni e il peso, il 6 cilindri e' spettacolare per l'erogazione e la totale assenza di vibrazioni. se parliamo di comodita', non aspettarti troppo. E' si comoda,altroche, sopratutto se hai i tre pacchetti, il keyless, apri e chiudi tutto senza chiavi,valigie comprese, il cupolino elettrico con memoria che si solleva da solo appena parti. pero' la sella è molto bassa, e le pedane molto piu vicine rispetto al gs, alla lunga le gambe troppo piegate rispetto al gs danno fastidio..Capacita' di carico inferiore ,sempre rispetto al gs. Se parcheggi in discesa, come è capitato distrattamente a me, ci vuole un autogru per spostarla.ci vuole molta piu concentrazione per guidarla rispetto alla gs, che a me pareva un bisonte, ma che confronto alla k mi pare una libellula. Con la k entri in curva, pieghi forte, pero' devi impostare bene ed anticipare tutto, perche non hai molte possibilita' di correzione se sbagli traiettoria o trovi un ostacolo in piena curva. Il peso il passo e la stazza non ti permettono molti errori. Se poi propiro k deve essere io aspetterei la nuova per comprare una my 21 con pochissimi km ad un prezzo stracciato, e con la retromarcia, che per questa moto non deve mancare.
brunoadv non è in linea   Rispondi quotando