Discussione: Quanti siamo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2022, 10:52   #366
leomaxi
Mukkista

ubicazione: Brianza
predefinito

La combinata c e solo in Rain tanta e si sente intervenire se il piede appoggia il pedale posteriore, vibra, in Road č medio l intervento ma lo senti e Dynamic dove intervine poco.... In Dynamic pro no

Io ho sempre mappa Pro attiva, freno al 98% sempre e solo con l'anteriore e tirato il collo anche in pista e frenano forte molto...

Il posteriore io lo uso solo per stabilizzare prima di ingresso curva o in centro curva, stop.

Le pinze nere Brembo che sono le stesse montate su F900R/XR non sono monoblocco e , non sono stesso livello delle oro che c erano sulle Gen1 e Gen2.

Io che ho strappazzato le due Gen 2 precendenti e poi questa , posso dire che mi ci trovo meglio in frenata, con le precedenti dopo che stressavi avevi molto fadding, la corsa si allungava... qui ancora non l ho riscontrata

e posso dire che le mie ovviamente non perdono(Ma attenzione anche le Brembo della ducati supersport e supersport S 2020 perdevano, mio amico prima su una e poi su altra fatto richiamo)