Bagnaia ècomunque tranquillo fino al 2024, a mio parere le posizioni traballanti sono quelle di Quartararo , Vinales. e Miller Fabio vorrebbe tenere giustamente alte le proprie quotazioni, e questo gli rema contro, perchè ormai nessun costruttore pare disposto a pagare certi ingaggi. Vinales credo sia entrato nello stesso tunnel già vissuto in Yamaha, il confronto impietoso col compagno di squadra. In tempi non sospetti dicevo che l'ingaggio di Vinales non fosse la mossa migliore per Aprilia, ma capivo che avendolo sul mercato a prezzo di saldo, fosse un rischio giustificato. Insomma Quartararo è sicuramente molto appetibile... a patto che si accontenti di cifre più modeste mentre onestamente non so chi si sentirebbe di scommettere ancora su Vinales. Miller sta molto a cuore ai vertici Ducati, non escluderei che possa essere girato nuovamente a Pramac.
Per gli altri, Mir vorrebbe andare in Honda e si sa da un pezzo, mentre Rins credo resterà dov'è. Credo che quella Honda, oggi di Pol, sia comunque destinata ad Acosta, se Pedro dovesse fare una bella stagione in Moto2.
Ultima modifica di Bladerunner72; 07-03-2022 a 10:47
|