Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2022, 16:53   #395
londinese
Mukkista doc

ubicazione: Londra, U-kappa
predefinito

Finora ho usato dei guanti Klan con la batteria dentro il guanto. Vorrei provare a collegarli alla moto, senza usare un giubbino riscaldato Klan, ma c'è una cosa che non capisco e di cui vorrei chiedervi conferma: se capisco bene, tutte queste marche (Klan, Macna che ha comprato Klan, Warm n safe. Gerbing, Keiss etc) fanno dei cavi ad Y per collegare i due guanti e l'alimentazione.

Però la parte che si collega all'alimentazione è al centro. Quindi, se metto quel cavo nella giacca, dovrei poi portare il cavo di alimentazione fin dentro la giacca, all'altezza del collo (appunto al centro tra le estremità destra e sinistra).

Se invece lo uso per collegare i due guanti senza farlo passare per dentro la giacca, è decisamente troppo lungo.

Non esiste per caso un cavo dove l'attacco dell'alimentazione non sia al centro ma ad una delle due estremità? Oppure uno che non sia di un metro ma che consenta di collegare tra di loro i due guanti senza farlo passare per dentro la giacca? Sì, certo, potrei sempre legare il cavo, però non mi piace avere del peso che penzola in mezzo.
londinese non è in linea   Rispondi quotando