Canet salta Arbolino ed č secondo allespalle di Vietti. Partiti malissimo anche Dixon e Aldeguer che sono finiti in coda al gruppo.
Highside di Salac, al debutto in Moto2.
Vietti porta a un secondo il vantaggio su Canet, poi Arbolino Fernandez Ogura e Lowes.
Siamo al quinto giro, posizioni invariate. Vietti e Canet si scambiano il giro veloce e sembrano poter allungare sul resto del gruppo. Arbolino sempre terzo con Ogura e Fernandez sulla schiena. Ogura passa Arbolino per il terzo posto. Anche Fernandez salta Arbolino, ora sceso al quinto posto. Tony reagisce e ripassa entrambi, riprendendosi la terza posizione..
Vietti porta il vantaggio su Canet a 1.6 secondi. Gran passo di Celestino che sta martellando, quasi 2 secondi ora il suo vantaggio. Errore di Arbolino che perde tre posizioni. Vietti Canet Ogura Lowes e Arbolino nelle prime posizioni quando siamo all'ottavo giro di gara.
Fernandez passa Ogura ed č terzo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 06-03-2022 a 16:13
|