Vista dal vero a Firenze questo WE e suduto sopra.
Mi piace molto vista dal vero soprattutto in una parte di cui si è parlato poco: il posteriore. Una bella coda semplice corta e minimalista con un faro da Enduro che sembra preso dal catalogo Acerbis. Mi piace!
Anche la parte anteriore è bella, ma li me lo aspettavo di più. Per fortuna non aveva gli inutili serbatoi laterali
In sella mi è parsa leggermente più altra della mia V4s, ma sedendoci la noto si abbassa tanto. Essendo poi molto stretta sui fianchi si tocca bene (io sono 1.78)
LA cosa che colpisce è l'estrema snellezza del contesto anche rispetto ad una MTS v2S che era li accanto e che ha lo stesso motore. Sicuramente quest'ultima sarà più protettiva in autostrada e nelle lunghe percorrenze, ma in confronto sembra una astronave.
In attesa di vedere dal vero la Norden, questa è forse quella che riesce a replicare meglio su scala maggiore il minimalismo della T700 (anche se l'Aprilia su di me esercita un fascino che no so spiegare). A Firenze sono in arrivo 13 DesertX a Maggio. 5 già prenotate senza nemmeno vederla dal vero
|