Ho scritto tramite il form di contatto e vediamo che mi dicono. Certo che i 140€ se li sono presi subito senza alcuna difficoltà. Sto perdendo un poco di tempo a girare nei meandri del sito (motogp.com) ed oltre a parecchi link non funzionanti leggo cose che mi lasciano molto perplesso per non dire allarmato, tipo questa:
What are the minimum system requirements?
...
An operating system and browser supported by Adobe: http://www.adobe.com/software/flash/about - Adobe Flash player version 11.2
Diavolo, ma Flash Player è dismesso e deprecato dal suo stesso creatore dal 31/12/2020!!!
https://www.adobe.com/it/products/fl...ternative.html
Ma cosa mi combinano? Se fosse davvero così (anche ignorando i problemi di sicurezza) non so neppure se sia più possibile installare un plugin nel browser. Poi ci sarebbe pure la clausola di rinnovo automatico di cui discutere ma vabbè ... prima impressione non esattamente ottima devo dire.