Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2022, 11:57   #4
frenky999
Pivello Mukkista

L'avatar di frenky999

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZUZZU Visualizza il messaggio
Ciao Frenky, non farti problemi. In 40gg te la gestisci come meglio credi.
Nel 2018 (la foto con la neve) ho fatto toccata e fuga.....11gg totali.
2+2 di viaggio e una settimana......DI ACQUA .

Nel 2019 ho fatto 25gg per NK e tutto il grande Nord....2gg di acqua.

Parti e via. Guarda sempre molto bene il meteo, variabile di giorno in giorno, di ora in ora e da posto a posto, anche molto vicini tra loro.

Io ho scoperto anni fa la App Ventusky, che ti da tutte le info che vuoi, radar compresi.....così ti fai tanti slalom tra montagne e fiordi .

Per la foto......si, si pattinava. Sono stati 5km con le chiappe strette.
Mi dicevo...stai morbido e non irrigidirti, altrimenti cadi.
Non sono caduto ma alla fine ero distrutto e sudato dalla tensione.
Non volevo tornare di ritorno pensando smettesse e invece era sempre peggio. Dopo ero in salita e pensare di girarmi e farla in discesa...anche no.
Fortunatamente andando avanti ha smesso ed è iniziata la discesa con strada pulita. Bei ricordi
Grazie, ho considerato quel lasso di tempo tenendo ben presente che il meteo mi potrebbe forzare delle soste in piu, perchè non voglio dover deviare dalla traccia. Se serve x un giorno massimo due posso restar fermo dove sono e aspettare meteo migliore per godermi il panorama al meglio, visto che farò si i luoghi principali ed anche tanta strada sulla costa meno battuta per godermi scenari che può offrire e per evitare i controlli "velox" sulle strade principali, ho letto che son severissimi. Cmq io considero l'interesse maggiore il viaggio in se, arrivare al globo è solo il punto di "inversione ad U" ( una bella inversione) anche se prevedo di restarci 2notti. Poi giu per la Finlandia
frenky999 non è in linea   Rispondi quotando