Siamo piccoli e teneri, fino all'anno scorso abbiamo mangiato pane raffermo e cipolle acerbe per 10 anni, non dimentichiamolo.
La stampa in meno di due anni ci ha fatto assurgere a corazzata solo per farci cadere da più in alto ma le cose stanno grossomodo come dice Enzo.
Stesso medesimo discorso di Sensi, lo abbiamo dato via per farlo giocare con continuità sperando che ingrani ma verosimilmente non avevamo più capienza per gli ingaggi, dati i nuovi arrivati.
Anche a me piacerebbe che arrivassero dei gran campioni ma ci tocca fare le nozze con i fichi secchi perché siamo anche in grosse difficoltà economiche, (sistemiche e non).
Per quello che ho visto negli ultimi anni è una grandissima stagione. Dato che lo scudetto come insegna Goemon è questione tra Milan e Napoli, a noi non rimane che sperare di conservare un posto in Champions, giusto per fare quel poco di pratica che pian piano ci riporterà in pianta stabile tra le squadre che (più o meno sempre) riescono a passare i gironi, hai detto poco.
__________________
Rattlehead
|