Ciao Albe, io le ho provate per un centinaio di km ma su una moto simile al GS solo per segmento, ma con ciclistica totalmente differente, la KTM1290 Super Adventure S.
Per quello che può valere mi sono piaciute, ma non saprei quanto delle sensazioni positive che ho avuto dipendesse dalla moto e quanto dalle gomme.
La guida era molto intuitiva ed ispirava confidenza subito, molto meglio ad esempio di quando pochi giorni prima ho provato la Multi V4 gommata ST2, con le quali non ho mai avuto un feeling eccelso.
Nel frattempo ho percorso 1200 km con il mio ADV nuovo gommato KS dall’uscita dal concessionario, dopo i 3400 km che avevo fatto con le stesse gomme sulla moto precedente: confermo tutto quello che ho già detto tempo fa, gomme facilissime e piacevolissime, sicure su ogni tipo di fondo e con un anteriore che dà un sostegno stupendo in piega!
La naturalezza con cui la moto scende in piega e si stabilizza all’inclinazione voluta, facendo sentire sempre un appoggio costante, è davvero ammirevole per essere delle gomme semitassellate.
Tapatalk