Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2022, 18:03   #70
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Rifatto anch'io controllo il mese scorso a distanza di poco più di due anni e 18k km " vedi qui "
Ho trovato tutto ancora perfetto.
Due appunti... L'altra volta non avevo il famigerato staburags nbu 30 ptm per i soffietti e ho messo una pasta simile che avevo a casa cioè antigippante all'alluminio della loctite e non ha creato alcun problema... Stavolta ho voluto comprare lo staburags che costa come l'oro, si trova su ebay da un venditore tedesco al minor prezzo ma in piccola quantità, che comunque basta per diverse volte(questo secondo me si è preso un vaso grande e se lo rivende così...)
Ho voluto togliere anche stavolta il giunto lato cambio ma giuro che non lo faccio più... che smadonnate per rimontarlo[emoji23]
Da quel lato é quasi impossibile ci sia ruggine o usura, al massimo si può spostare leggermente stando attenti a non sfilarlo del tutto giusto per rinnovare un goccio di grasso.
Come grasso entrambe le volte ho usato un grasso nero grafitato che avevo a casa, come caratteristiche sembra uguale a quello consigliato da bmw.
[SPOILER]

[/SPOILER]

R1200GS my 2014 by Tapatalk

Ultima modifica di mike78; 13-02-2022 a 18:07
mike78 non è in linea   Rispondi quotando