Discussione: Motore rotto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2022, 13:33   #85
Mazzone
Mukkista

ubicazione: A casa mia
predefinito

A me il tipo (anzi entrambi, incluso il mappatore) sembrano dei "quaquaraqquà" tipici del mondo moderno, simpatico come un dito in un occhio (o da altre parti...dipende dai gusti). E nessuno mi toglie l'idea che abbiano copiato una mappa. Detto questo che è un parere personale (e su cui posso sbagliare) :
- QUANTE XR O R avete mai visto rotte in questo modo ? La RR ha un motore con 30-40 hp di più soggetto a sollecitazioni MOLTO più alte quindi non conta a questi fini, una XR dovrebbe essere molto meno sotto sforzo.
- il limitatore lo hanno spostato senza dubbio, nonostante le frasi (messe lì apposta anche in altri video, con grandi sorrisi guarda caso quando non centrava nulla il discorso), altrimenti il mappatore ERA UN INCAPACE totale a prescindere: lo fanno tutti, vedete i siti noti e nototiamente affidabili, è la prima cosa da fare sulle XR e R che sono appunto tenuto più "tranquille" delle RR.
- la BMW FA BENE a prescindere a neppure guardare il caso ufficialmente, NON deve e non pò creare un precedente. La garanzia non deve essere aleatoria. Quindi MAGARI è un problema di costruzione, mi auguro guardi la cosa al suo interno ma in casi simili NON deve derogare o io come utente "serio" mi sento preso per i fondelli, i "furbetti" non devono avere sempre ragione. Se era d'accordo con un concessionario particolare paghi lui al massimo: si è fatto mettere per isicritto qualcosa ? Solite fanfarate e noi sentiamo sempre e solo una campana, che magari suona volutamente stonata al riguardo....
E io non sono affatto un difensore di BMW, che spesso gira la testa dall'altra parte in casi eclatanti, ma del diritto basico che deve coprire un lato è l'altro.
Bielle sue IMHO, tanto guadagna da chi guarda i video, contenti loro e contento (il doppio) lui...
Mazzone non è in linea   Rispondi quotando