Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2022, 10:30   #5616
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

All'inizio non era così: era sporca, ma con una traccia decente, e mi ci sono infilato confidando fosse solo un breve tratto e poi sarebbe tornato il pulito (vista la temperatura).
Solo che in realtà è peggiorato, ma a quel punto girare la moto era impossibile.
Poi si è messo pure a salire, e li il controllo di trazione ha fatto il suo per tenermi in piedi.
Ad un certo punto, a un metro dalla fine del tratto ghiacciato, mi sono piantato e ci ho messo 10 minuti buoni per uscirne.
Arrivato sul pulito ho parcheggiato e sono andato avanti a vedere come fosse, ma ho visto che ricominciava quasi subito il ghiaccio, e la strada a salire decisamente.
Ho deciso quindi di tornare indietro, ma temevo per il fatto che fosse in leggera discesa.
Sono riuscito a passare il pezzo più brutto e mi sono fermato per prendere fiato e fare la foto (errore madornale! mai farlo, porta un sfiga che la metà basta).
Dopo essere ripartito avrò percorso 20 metri e nell'ultimo tratto in leggerissima discesa per un istante l'anteriore è uscito dalla perpendicolare. e ... ciao!

Tutto questo papiro per spiegare che sono un pirla.