Discussione: Motore rotto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2022, 18:55   #27
avel
Pivello Mukkista

L'avatar di avel

ubicazione: Forlì
predefinito

Come Influenzer mi fa abbastanza schifo. Si premura di concordare con il concessionario come si fa a fottere BMW italia riportando la moto "in condizioni originali" , ridicolo. Lo fa dopo dopo aver rotto il motore con un comportamento coscientemente fraudolento, ed ignorando che la centralina con il back up riporterà, ovviamente, i km del back up. Ah Ah Ah che disdetta, pensavo di essere stato furbo, (delinquente). Surreale. Come giustamente osservato i fuori giri deleteri sono soprattutto in scalata, e chissà se ne ha fatti. Il resto sono sciocchezze, il meccanico bravissimo che smonterà il motore e troverà il motivo per cui ha sbiellato, ma cosa volete che dica... non ho veramente parole. La serenità con cui dichiara i suoi sotterfugi per fregare BMW o addirittura venirgli incontro dopo che ha cercato di fotterli la dice lunga su cosa ormai è considerato legittimo fare per un vantaggio personale. Alcuni commenti lo hanno definito "onesto intellettualmente", sobh come pensare di ascoltare ancora le sue parole ...