Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2022, 15:20   #16
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 5]

Grazie Mariold, sempre gentile!
Ti dirò che, rispetto alle SE che ho tolto per provare le Mutant (avevano solo 2500 km e le rimetterò quando finiranno queste), la sicurezza che percepisco adesso su fondi potenzialmente scivolosi è superiore.
Da lì a “divertirsi” come lo intendi tu (e anche io [emoji6]) c’è ancora strada da fare, ma è indubbio che la guida in queste condizioni sia più godibile, proprio perché si guida più sereni, e anche in giornate fredde ed umide si esce in moto più volentieri e si riesce comunque a godersi la “gita”
Neppure io vado forte quando l’asfalto non è più che rassicurante, e di solito sul bagnato sono abbastanza paracarro, ma adesso con queste gomme mi accorgo di essere un po’ più sciolto che con le SE e, se ti ricordi cosa avevo detto nelle mie entusiastiche prime impressioni delle SE (il primo treno che ho montato a febbraio scorso e che avevo iniziato ad usare con strade pessime come adesso), comprenderai che è un risultato davvero ottimo!

Aspetto le tue impressioni delle RS4 allora [emoji6], perché entro l’estate, se riesco a finire prima Mutant ed SE, facilmente saranno le prossime che monterò!
Buona strada!

Tapatalk