Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2022, 13:35   #24
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valek Visualizza il messaggio

alternativa sarebbe quella di salire mettendo il piede sinistro sulla pedana, con moto sulla stampella laterale . ( considerando che son 183 cm per 125 Kg....... )

Cosa mi consilgiate ?
Personalmente per fortuna riuscirei (ho usato questo verbo e poi capirete il perché) ancora a salire in moto in modo tradizionale, sono un po' più giovane (43)ma acciacchi alla schiena ne ho abbastanza... Un giorno provo una africa twin di in collega con su le mega borse alluminio della Givi e ho fatto una fatica bestia a salire strisciando il piede sulle borse (sono 184cm per 100kg) a quella vista il collega mi dice che per salire lo fa in cavalletto laterale col piede sulla pedana, ci ho provato anch'io ed è tutta un'altra storia, da allora lo faccio sempre anche sulla mia, zero fatica e non gratto il piede sulla sella posteriore quando sono stanco... Verrebbe da dire che ne soffre il cavalletto laterale ma sembra non subire nessun danno e da più di un anno che salgo così ed è tale e quale. Io se ti trovi bene continuerei così, non cambierei moto se il problema è solo questo, mal che vada se vedi che comincia a cedere il cavalletto lo cambi o volendo si può anche rafforzare.

R1200GS my 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando