Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo
Dai su ora non esagerare con l'autocritica... a me ricordate più i due brontoloni dei Muppet…
|
Salvo non sei stato interpellato, io e Gigi ci siamo capiti al volo.
Ma visto che stai distribuendo perle di saggezza su navigatori, senza avere un contraddittorio, mi permetto di fare un paio di appunti.
Honda non ha il navigatore a bordo ma è semplicemente un replicatore di quello che vedi sul telefono esattamente come BMW Ducati e in parte anche su Ktm.
La differenza sta nel fatto che Honda si appoggia sicuramente ad Apple Car Play (Android auto non so) e quindi il sistema è molto più stabile avendo anni di esperienza alle spalle.
Credo ricorderanno tutti quando uscirono le mappe Apple che macello fecero, anzi fu proprio Apple (Steve Jobs docet) che ammise il down e consiglio di continuare ad usare le Google Maps….
Il minus è che Honda usa un navigatore online almeno per Apple Car play e qualsiasi problema di rete ecc ecc sei a piedi.
Con BMW Ducati e Ktm non è così.
Concludendo personalmente preferisco di gran lunga un navigatore esterno alla moto o tuttalpiù una moto dotata di chip GPS montato a bordo.
Credo che quest’ultima rimanga una speranza…..
Un caro saluto da un Giessista![emoji23][emoji23][emoji23]
“GIESSISTA” cit.