Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2022, 01:45   #5145
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo Visualizza il messaggio
Ma no figurati....la questione navigatore con questo tipo di soluzione, comune e simile in bmw, ducati e ktm, che vede il tft come un semplice monitor in connessione con lo smart è ancora una questione tutt'altro che risolta. Programmare percorsi, comandi vocali ecc attualmente sono ancora non ben pienamente realizzati.
Mi pare davvero che tutti sti brand premium stiano facendo come i gamberi …
Io voglio ancora il Nav separato dalla strumentazione, o perlomeno che non mi tolga informazioni dalla strumentazione per dare spazio alla mappa, ma tutti lo stanno integrando nel tft e per giunta legato al telefono.
Per me il tft (e anche qui preferivo la strumentazione analogica con il display digitale) mi deve dire cosa sta facendo la moto e il Nav mi deve dare le indicazioni.
Bmw sull’RT ha risolto questo secondo problema con un display gigante, ma resta il problema dell’essere legato al telefono e pare che anche quello stia scontentando tutti i possessori di quella moto.
Tanto che anche loro hanno appena commercializzato il cradle, probabilmente per risolvere parzialmente il problema, ma l’uso del telefono per me non è la soluzione.
Mi tengo volentieri il mio Nav5 separato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk