Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2022, 19:32   #172
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BraveAle Visualizza il messaggio
Per quanto mi riguarda la paga pių grossa l'ho presa
da un "selvaggio del luogo" su una Suzuki GSR600
ed io sul GS1200 conosceva tutte le curve ed aveva manico..
tranquillo, ho fatto di peggio. Sul passo di centocroci, che conosco come le mie tasche, uno con una suzuki sv 650 di quelle primo tipo col telaio tubi tondi, guidava tanto bene che nel misto mi seminava, poi sul dritto dovevo strappare la manetta per riprenderlo, siamo arrivati in cima assieme, ma considera che al tempo ero al mio top di capacita' e conoscevo la strada.
Un'altra volta sul bracco, anche li che conosco come le mie tasche, e sempre in periodo in cui guidavo ancora forte , mi si accoda un gs, e io col mio gs.
Conoscendo la strada lo stacco un pochino, ma pensavo di demolirlo, invece era sempre li, quasi incollato, appena prendevo respiro lo avevo col fiato sul collo. Quando sono quasi in cima mi stufo e o lascio passare, era in due.Con una ragazzetta da 40 chili che sembrava la passeggera di un sidecar, facendo leva con le braccia sul portapacchi si buttava di qui e di la in piega come se non ci fosse un domani.
Come quando vedevo Traversaro sul bracco con il cbr 600 che riusciva a guidare senza scendere mai sotto i 10000 giri. E quando entrva in curva che dicevi "ora prende il muro in pieno" improvvisamente quando pensavi di raccoglierlo col cucchiaino faceva girare la moto in due metri di spazio.
Eh...quelli buoni esistono