Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2021, 09:42   #818
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

Gonfia
"Assolutamente sì, secondo me… ma va a “priorità personali”
Secondo me potevi tranquillamente tenere sotto le Ana3Adv... Io le ho trovate sotto il mio Adv R1250GS TB o meglio ho fatto fare un cambio di cerchi interi perchè il mio aveve le A41 da evitare come la peste da quanto fanno schifo ( due treni su due GS diversi e tutte e due l'ant. a 4000 cominciava a diventare inguidabile in curva allargando sempre la traettoria mentre il post. duro come il marmo potevi farci anche 14.000 sempre cambiati da 5.000 a 5.500 e non solo io ho avuto queste deficenti sensazioni a giudicare dai parerei e video che si vedono su You Tube e di altri amici di percorso). Le 3 Adv, a patto di quidare tranquillini per i primi 50/60 km. sono piene di cera, poi per tutto il resto della loro vita sono molto veritiere e sincere e devo dire che a dispetto del loro disegno tengono anche benissimo permettendoti pure pieghe "importanti"!!! L'anteriore tende a consumarsi molto di più sulle spalle (o forse è dovuto al mio sistema di guidare non proprio pulito) e verso i 6.000 km. iniziano a vedersi delle scalinature tra il centro del pneumatico e le medesime.Quando iniziano a consumarsi al centro l'anteriore comincia ad essere un pò rumoroso ma niente di insopportabile. Io le ho portate fino a 9.850 km. Poi rimontato il mio treno di Meridiam che avevo da finire.... comunque queste gomme stanno diventando sempre più care in assoluto i costruttori si approfittano in maniera demiritevole del momento. Adesso vengono chiesti prezzi veramente proibitivi ed enormemente gonfiati per due gomme, acquistare un treno di gomme nuovo es. Tourance Next 2 e pagarlo 310,00 euro + il montaggio è da fuori di testa.... e sinceramente mi sono anche rotto un po le palline di essere preso per la gola da questi personaggi. Va bene lucrare sugli oggetti ma a tutto c'è un limite... le prossime gomme che prenderò sono le Mitas Terra Force R e mando alla malora tutte le altre marche super blasonate!!! Buona strada a tutti

Ultima modifica di Robertino68; 31-12-2021 a 09:53
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando