Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2021, 13:51   #29
Fabricius
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

AGGIORNAMENTO: purtroppo devo aggiornare il post. Il quickshift non funziona come dovrebbe. Ogni tanto il cambio elettronico torna a non funzionare! Succede in modo random e senza senso, ovvero a volte funziona correttamente sia in inserimento che in scalata poi improvvisamente non funziona più (leva cambio di marmo che non permette ne inserimento ne scalata); a volte non funziona proprio; a volte funziona correttamente dall'inizio alla fine. La cosa che ho notato quando non funziona o smette di funzionare è che accendendo e spegnendo la moto tutto torna perfetto.
Faccio presente che uso il cambio elettronico come da manuale, ovvero gas spalancato fino alla morte in inserimento e scalata a gas chiuso.
Se però tutto torna a funzionare spegnendo e accendendo la moto è chiaro che si tratta di un problema elettronico e non meccanico.
Mi sto un po' scoglionando di questa storia, mi ero ripromesso che mi sarei tenuto la moto se avessero risolto l'ultima volta, cosa che sembrava essere riuscita.
Fabricius non è in linea   Rispondi quotando