AGGIORNAMENTO: purtroppo devo aggiornare il post. Il quickshift non funziona come dovrebbe. Ogni tanto il cambio elettronico torna a non funzionare! Succede in modo random e senza senso, ovvero a volte funziona correttamente sia in inserimento che in scalata poi improvvisamente non funziona più (leva cambio di marmo che non permette ne inserimento ne scalata); a volte non funziona proprio; a volte funziona correttamente dall'inizio alla fine. La cosa che ho notato quando non funziona o smette di funzionare è che accendendo e spegnendo la moto tutto torna perfetto.
Faccio presente che uso il cambio elettronico come da manuale, ovvero gas spalancato fino alla morte in inserimento e scalata a gas chiuso.
Se però tutto torna a funzionare spegnendo e accendendo la moto è chiaro che si tratta di un problema elettronico e non meccanico.
Mi sto un po' scoglionando di questa storia, mi ero ripromesso che mi sarei tenuto la moto se avessero risolto l'ultima volta, cosa che sembrava essere riuscita.
|