Quote:
Originariamente inviata da yuza
Che abbia meno peso e pių cv non ci piove, sulle sospensioni migliori nutro forti dubbi. Che si guidi globalmente “meglio” anche ma entriamo nel soggettivo
|
I numeri non mentono, le impressioni spesso sė, visto che non siamo macchine. La 1200 č superiore alla 1150 in tutto, lungo tutto l'arco di erogazione della potenza e della coppia e questo č un dato di fatto. Poi, ci possono essere persone che gradiscono di pių, per motivi del tutto personali e non misurabili strumentalmente, un motore piuttosto che l'altro ma, ripeto, sono impressioni del tutto personali non "misurabili" oggettivamente. Anche per le sospensioni vale lo stesso discorso: i componenti della 1200 sono qualitativamente una spanna sopra quelli della 1150. Per la guida torniamo alle sensazioni personali: io le ho avute tutte e ho trovato una differenza di guida tra 1150 e 1200 abissale, la 1200 al confronto č un fuscello, molto pių dinamica. Questo non vuol dire che la 1150 andasse male, tutt'altro, ma la differenza č sensibile.