Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2021, 11:15   #4
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

MArco, 2 anni fa o avuto lo stesso problema, e la dainese antartica oltre a essere un "armadio" costa anche 2 reni (follia inoltre che venga prodotta in romania, e fatta pagare a noi 1400 euro...)
io poi ho prreso una rev-it poseidon e mi stò trovando molto bene, anche questa è un po' "corrazza" ma credo che sia inevitabile, se vogliamo materiali resistenti all'abrasione, duraturi , con protezioni, e imbottiture , l'effetto "mazinga" è quasi inevitabile, ma almeno mi è costata 600 euri e ha l'imbottitura interna che si fissa,
le mie critiche a questa giacca sono :
  • maniche un poco lunghe (e io ho braccia lunghe)
  • patta anteriore che si chiude con i velcri (avrei preferito una seconda cerniera)
  • patte anteriori di apertura e ventilazione che hanno dei perni leggermente sporgenti per gli incastri, sui quali spesso mi "inciampano" le cuciture delle maniche
tuttavia sono difettucci piccoli e secondari, e inoltre costa sui 600 700 euri
invece trovo favoloso il doppio collo con chiusura ermetica che non fà passare nessuno spiffero verso la gola (ma removibile per l'estate..)