Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2021, 16:45   #349
frenky999
Pivello Mukkista

L'avatar di frenky999

ubicazione: Modena
predefinito

Buon giorno a tutti, dopo essermi letto tutti i post (e son tanti) arrivato alla decisione di fare visita alla Kobolb.(solo 50km ci separano) In primis ringraziare per la gentilezza e disponibilità Rita,moglie di Paolo. Il loro prodotto può anche non piacere (va a gusti pesonali) ma io cercavo una valigia rigida capiente a tenuta stagna e soprattutto pratica senza nessun telaietto per la mia 1250, per quando viaggio e quasi sempre con zavorrina. Cercavo un prodotto che mi dava solidità capienza ed un pratico agg/sgancio. Per la tenuta appena arriveranno farò video test "inondazione" e posterò. In più mentre ero da loro visto alcune valige rientrate (ammaccccccate) da clienti caduti l'aggancio è rimasto intatto borsa deforme ma rimasta al suo posto le risistemano.. Il loro stile artigianale made in Emilia le rende UNICHE e non un clone alle originali "se cerchi sostanza qualità senza fronzoli bhe contattali". Buon 2022 e tanta buona strada a tutti voi. PS: cosa non mi è piaciuto; bhe dai post letti hanno avuto revisione al listino €....ma prese ugualmente.

Ultima modifica di frenky999; 26-12-2021 a 20:09
frenky999 non è in linea   Rispondi quotando