Quote:
Originariamente inviata da JEAN_BUITRE
Ciao, innanzitutto ringrazio tutti per le per le perle di saggezza che le persone sono abituate ad elargire, ma a tal proposito vorrei fare un inciso:
1 - Quante volte lavo i miei capi da moto sono cazzi miei;
- Quante volte esco in moto durante l'anno, idem come sopra al punto 1….
|
Allora…siccome buona parte di questo sarcastico inciso è riferito a me vorrei solo chiarire una cosa: tu nel primo mess dove ponevi la domanda hai concluso così
“….non vorrei si rovinasse l'antipioggia con i frequenti lavaggi.
Grazie per chi ne sa più di me - Jean”
ti sei posto in modo garbato nei panni di chi essendo poco informato sui suddetti capi tecnici chiede una dritta….ed io in tono altrettanto garbato ti ho risposto, aggiungendo che il mio
consiglio (consiglio non decreto ingiuntivo!) era quello di non fare lavaggi troppo frequenti perché molti altri dettagli dei capi tecnici possono rovinarsi…..
Premesso che qui sul forum si viene per rilassarsi e divertirsi….mi pare che la tua risposta sia stata con lo spirito opposto….come se ti avessi offeso!
Siccome nella mia risposta non c’era alcun tono offensivo nè di derisione, credo che tu l’abbia fatta fuori dal vaso sia nei toni che nei contenuti dei tuoi post!
Detto tutto questo se tu vuoi e puoi cambiare un completo ogni anno o ogni 6 mesi sei liberissimo di farlo, i soldi sono i tuoi, però a quel punto inutile chiedere consiglio per paura che qualcosa possa rovinarsi…se si rovina si cambia!
Sboroni si diventa….educati si nasce….
Buona scelta! (senza rancore)