Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2021, 19:45   #8
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

La domanda di Bobo per è invece molto centrata.
Quanta gente vedete in giro con la Tenere 700 che si troverebbe meglio con la Tracer 7 per fare commuting urbano giri per strada e forse qualche strada bianca in caso di lavorii in corso? io tanti e probabilmente farei come loro perché la Tenere è molto più figa.
Tornando in casa Ducati la MTS V2 è ancora molto bella (per alcuni più della V4) ma è un modello che è rimasto immutato da ormai 6 anni ed è evidente che possa subire la concorrenza interna di un modello come la DesertX che ha più o meno le stesse prestazioni ma è una novità ed è più iconico.
Capitolo ruota da 17/monobraccio sul 950...anzi V2. C'ho pensato anche io, tanto più che avevano già lo schema sviluppato sulle vecchie DVT, ma credo che la soluzione 19/bibraccio sulle crossover sia una scelta irreversibile perchè giudicata migliore nella guida

PS...e se le vendite della DesertX decollassero anche a discapito della MTS V2 non mi stupirei che apparisse all'orizzonte una DesertX con il 19 sospensioni elettroniche e nuovi veste cromatiche...
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando