No! Non ho ancora collegato i vari device. Sto solo configurando lo Zumo.
Alla fine farò come nel post precedente.La prova del player dello Zumo l'ho fatto senza nessun collegamento,creando semplicementa la cartella MP3 ,così come l'ho scritto adesso.
Adesso l'ho collegato al pc e all'interno di zumo xt ,cosi appare nei dispositivi presenti in "Questo PC" ci sono " Internal Storage" con le varie cartelle dello Zumo sempre tasto destro -propietà trovo Descrizione= Internal Storage e file system = generico gerarchico e appunto la Memory card con descrizione=Memory card e File System=generico gerarchico.
Ho notato adesso che in alto quando apro il Player dell'XT c'è scritto "telefono non collegato". Però come ho detto funziona tutto vedo il brano ,vado avanti di un brano ma con il pulsante "Sfoglia" non entro nelle varie caratteristiche come ho detto in precedenza.Mica dipenderà dal fatto che non ho ancora collegato il telefono? Se è così non vedo il motivo .Io voglio ascoltare la musica sul Garmin.
Cmq si quando farò il tutto il telefono sarà collegato con tutti i permessi al TFT.All'XT lo collegherò non permettendo la condivisione dei contatti .Mi servirà proprio per le varie App come Garmin Drive. Le telefonate vorrei che li gestisse il TFT.
PS Lo stesso anche se metto i brani nella cartella MP3 dell'XT