Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2021, 23:08   #19
__Mr_Wolf__
infante Mukkista

ubicazione: Ascoli Piceno
Talking

Ciao,

Finalmente ci sono anch'io.

R1200GS Lc 2015 con meno di 30k Km full (tutti i pacchetti più una serie di ammennicoli vari, manca solo il quick cha farò installare).

Prima moto mai posseduta, comprata (usata) senza nemmeno esserci salito sopra (ero sicuro mi sarebbe piaciuta ... meccanica e infrastrutture perfette ... venditore che mi ispirava fiducia).

[IMG] https://ibb.co/sP08B5Y [/IMG]

Fatti più di 1500 Km con primo viaggetto da 380 x 2 (A+R): andata in notturna a temperature tra i 2 a i 5 gradi (autostrada purtroppo), ritorno metà autostrada metà statale. Goduria allo stato puro.

Grande soddisfazione davvero averla presa, anche se molti mi davano del pazzo scatenato... ringrazio i forumisti @Jam, @TAFAZZI, @Vincenzo, @fiorefiorello65, @Svaldo, @PaoloGrandi per aver contribuito a convincermi che era possibile.

Sono fermo (come potrebbe essere diversamente) e molto prudente (sto leggendo anche le guide di @Wotan e @Principe Brutto) ma il divertimento è davvero enorme. Non vedo l'ora che venga il bel tempo per fare primo viaggio con la moglie e qualche uscita con altri motociclisti. Ho letto di tutto qui sul forum ma ho ancora tanti dubbi ... aspettatevi qualche rottura di p...e! Lamps

(P.S. spero di non aver sbagliato thread ... non vorrei cominciare anche con i ca....oni di @managdalBronson )

Ultima modifica di __Mr_Wolf__; 06-12-2021 a 23:10 Motivo: Non carica immagine
__Mr_Wolf__ non è in linea   Rispondi quotando