Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
Mi trovi d'accordo per Yamaha e Kawasaki Z650, sgraziate e "posticce", ma non per la Kawa Z900 o per le Morini 6 1/2, ben disegnate ed omogenee. Per quanto riguarda le Royal Enfield io neppure le considero delle moto ma, piuttosto, dei cimeli storici: guardare e non toccare! 
|
La Z 900 ha un motore in stile retrò e la trovo ben fatta pure io la 650 mi sa di Versys carrozzata vintage...Su Royal Enfield ti sbagli de pensi siano oggetti solo da design...ti invito a provare una Continental o una Interceptor molto spesso faccio qualche giretto con la Interceptor di in compare di scorribande ed è veramente goduriosa da guidare cambio dolcissimo erogazione e sound eccellente prestazioni di tutto rispetto consumi bassissimi niente calore ..Sono tentato di mettermene una in garage ma aspetto di provare la nuova Classic 350 per vedere se mi da comunque gusto alla guida non ho preconcetti sulle potenze mi interessa il piacere in questo caso nel passeggiare spensierato quando voglio adrenalina tiro fuori la Supermoto