Discussione: Viaggiare con s1000r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2021, 20:11   #13
antoniotdi
infante Mukkista

ubicazione: Taranto
predefinito

La moto non è scomoda come assetto (con sospensioni in road) e posizione di guida, e il motore fluido e corposo nella parte medio\bassa del contagiri si presta anche ad andature tranquille, le manopole riscaldate e il cruise control danno ulteriore comfort, il problema in autostrada è il vento sul casco, è una naked bassa e anche col cupolino Bmw maggiorato l'aria arriva e dopo un po' stanca, soprattutto se si sta sopra i 130\140 kmh per parecchio tempo..
Sarei curioso di provare il cupolino wunderlich marathon

Quote:
Originariamente inviata da mamozio Visualizza il messaggio
Stesso ragionamento fatto da me...sono passato da una granturismo come la Fjr a una MT10SP, risparmio 80kg di peso, nelle uscite domenicali e nei weekend mi diverto di più e mi stanco di meno...e se voglio viaggiare, posso farlo senza troppe rinunce. Ovviamente, se il mio obiettivo fosse solo quello di viaggi a lungo o lunghissimo raggio, dovrei guardare altrove...
L'MT10 già è diversa, è un po' più alta come manubrio, quindi con il cupolino maggiorato sicuramente offre più protezione dal vento in autostrada.. poi certo il resto è sportivo uguale, neanche lei è la moto fatta per viaggiare..

Ultima modifica di antoniotdi; 25-11-2021 a 20:35
antoniotdi non è in linea   Rispondi quotando