Di nuovo grazie a tutti per le risposte ed i saluti...
Ieri ho portato la "Blues" a fare il giro delle mie strade preferite:
per chi conosce la zona, Roma, Salaria, Rieti, Morro, Leonessa, Borbona, Montereale, Capitignano, Capannelle, Assergi, Campo Imperatore; sosta "storica" al Mucciante (un sogno, niente numeretti né fila...) poi ritorno sul versante teramano Rigopiano, Castelli, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Ss80, poi da L'Aquila autostrada (era oramai buio...)... Sono sceso dalla moto con un sorrisone!
Tra l'altro ieri, all'incrocio con la salita verso Campo Imperatore da Assergi abbiamo incontrato una RS bianca e grigia... Che ci ha informato che Campo Imperatore era aperto e quindi... Ci siamo buttati!
Effettivamente in Dynamic Sospensioni e telaio significativamente più precisi, tra l'altro non mi è sembrato nemmeno troppo rigida... Più rigida, ovviamente, ma "intelligentemente"... motore più "rabbioso" e quindi più "godurioso"... Credo si capisca che sono contento����... Qualche problema con il quickshift: quando funziona, 'Na magia... Il problema è che qualche volta, specie a salire (e non così raramente...) si impunta... A scendere molto più raramente (sarà successo una o due volte...) magari sono io che sbaglio modalità di utilizzo... Comunque, cosa positiva, sembra che dopo poco "autoapprenda" a rifunzionare correttamente e ricomincia...nel computo generale, più che soddisfatto! �� È credo si capisca... ������
Confido di migliorare sempre di più, con reciproca soddisfazione della "Blues" e mia il feeling...
@Rosso uno: scusami ma non sono riuscito a capire se sono riuscito a risponderti... ☺️
@Meatloaf: conosco la strada della Val Trebbia: tanta roba! Fatta una volta, spero di rifarci... Hai voglia se ne vale la pena...
Ciao
Matteo
Ultima modifica di mazz66; 21-11-2021 a 12:52
|