Ma guarda hai ragione
Secondo me per un bel periodo hanno trascurato il touring e tutto ciò che ne consegue ...a livello di tute e pellame sono stati sempre fortissimi a sentire gli intutati ( ma non ho riscontri personali )
Con la giacca ho preso anche dei pantaloni laminati ...già ad occhio si capiva che il tessuto non era all'altezza della giacca, ma cmq erano fatti gran bene e molto comodi.
Lasciamo stare il fatto che i tirantini delle cerniere si sono dissolti ( c'ho infilato gli anelli del portachiavi per tirarle...un colpo di genio :-)) ) dopo la caduta prima citata la giacca illesa e pantaloni bucati (fatto un gran volo ad essere onesto)
Trovati identici ormai fuori produzione li ho ri-comprati a prezzo stracciato (200/220 euro 4 o 5 anni fa) ma son riuscito cmq a riparare i miei (altro colpo di genio :-)) ) ...così ho continuato per anni con i vecchi ....il mese scorso hanno tirato le cuoia per sempre, il tessuto tra le gambe (dove striscio sulla sella) si consumato talmente da mettere in evidenza la lamina sottostante di goretex ...da non crederci ...finalmente ho potuto mettermi i calzoni nuovi ...ormai vecchi :-))
Mi sembra però ad occhio che le ultime produzioni siano tornate a un discreto livello ....glielo auguro come marchio storico italiano