Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2021, 19:49   #47
giacomarko
Mukkista doc

L'avatar di giacomarko

ubicazione: Milano
predefinito

Non ha alcun senso paragonare questo dispositivo di BMW con quello cinese, che peraltro ho da più di due anni e funziona benissimo,

il "cinese" serve solo ad agganciare il cellulare e ad alimentarlo, stop, quindi dire che costa solo 40€ non dice nulla,

il BMW integra il controllo delle app in esecuzione mediante il controller a manubrio, (oltre ad alimentarlo) direi proprio una cosa diversa.

se il cellulare è IP67 o meglio ancora IP68, il temporale non ci fa proprio nulla, neanche se viene giù una bomba d'acqua...poi vorrei proprio vedere chi continua a guidare sotto una bomba d'acqua...invece di fermarsi da qualche parte, cosa senz'altro più sicura...[emoji6]

il problema della rete proprio non si pone, dato che le mappe possono essere tranquillamente scaricate (come già ribadito, qualche post indietro)

potrei sbagliare, ma questa storia meglio il navigatore ...meglio il cellulare,
mi ricorda tanto la vecchia diatriba ...meglio Mac... no meglio il PC

ad ogni modo, parere personale, il futuro dei navigatori stand alone non è roseo, è via via per sopravvivere assomiglieranno sempre più a degli smartphone, manca solo che immettono sul mercato una versione che abbia la Sim e ci siamo...

M

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk