La mia Dainese laminata ha iniziato a trafilare acqua dalle maniche ...secondo me fecero una cazzata nel senso che le maniche sono molto lavorate e non semplici come in altre giacche, ma c'è da riconoscere che in moto ci vado per davvero, se metti insieme i km che ha fatto lei di sicuro sono molto ma molto al disopra di quelli che un motociclista medio fa durante la sua carriera, oltretutto c'ho fatto un volo da manuale in fuoristrada stivali e calzoni da buttare lei invece tutta integra, mi sono rialzato sono andato ad un autolavaggio e ho chiesto ad una ragazza di darmi una schizzata (un po perchè ero sporco da cima a fondo un po per vedere se facevo acqua ..niente tutto ok) ...quindi mi ritengo soddisfatto....domenica ho preso acqua ....prima che iniziasse a piovere ero fermo a farmi un panino sul cucuzzolo di una montagna...ho infilato la membrana della Rally Pro sotto alla mia Dainese per sicurezza e mi sono fiondato felice sotto ad un bel acquazzone.....
Sto cercando una Klim Traverse disperatamente, ho i pantaloni OTB che uso per giri on/off spero di trovarne una perchè scarseggia in tutta europa ...poi presa deciderò che fine far fare alla mia Dainese, di sicuro rimarrà uno dei capi di abbigliamento migliori che abbia mai avuto , la pensionerò a favore di una Rukka, Dane o di una Klim e la userò ogni tanto per rinfrescare le mille avventure ..ed anche le disavventure :-))
L'abbigliamento è la tua seconda pelle , il primo passo per andare forte ...vale più un buon abbigliamento che 20cv di motore ....e a me interessa andare più forte degli altri ...mica essere più bello :-))